BEyond

Progettazione

Beyond è una società specializzata nella realizzazione di progetti per la messa a norma ed in sicurezza delle strade, in particolare Piani di Segnalamento e Piani di Settore.

Il Piano di Segnalamento rappresenta il primo e più rapido livello progettuale per intervenire sulla funzionalità e la sicurezza della circolazione stradale, sia in ambito urbano che extraurbano.

Il Regolamento d’attuazione del NCS (Reg. 495/1992, modificato con D.P.R. n° 610/1996) fissa l’obbligatorietà del Piano di Segnalamento (art. 77 comma 2 e 3 anche per i comuni con meno di 30.000 abitanti) come uno specifico progetto facente parte integrante del piano della viabilità extraurbana in funzione della sicurezza stradale di un’intera area o di singoli itinerari per qualsiasi Ente e determina inoltre le regole per la realizzazione e la posa dei segnali.

La ventennale esperienza nel settore viabilistico-progettuale di Enrico Bonizzoli (titolare di Beyond e collaboratore per oltre 14 anni di 3M Italia) per quanto concerne la progettazione di Piani di Segnalamento, il catasto della segnaletica stradale e, in veste di docente-relatore, per seminari e corsi di formazione professionali, unitamente alla costante collaborazione con l’Ing. Mazziotta, Dirigente del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, fa si che Beyond possa considerarsi società leader nel settore.

Beyond offre la propria professionalità tecnico-intellettuale e servizi di consulenza a tutti coloro che hanno a cuore il problema della sicurezza e della viabilità e la messa a norma delle strade di propria competenze nel pieno rispetto delle norme previste dal Codice della Strada e dal Regolamento di attuazione ed esecuzione.

Scopri di più